AQUABLADE UN VALIDO ALLEATO PER LA TUA BATTAGLIA CONTRO QUESTO FASTIDIOSO INSETTO!
Non ne puoi più delle cimici su finestre e infissi?Allora ti trovi nel posto giusto!
Con il tergivetro AquaBlade puoi, non solo pulire perfettamente i vetri di tutta la casa, ma… udite udite, puoi trasformarlo in un valido aiuto per tenere lontane le fastidiosissime cimici che ci sono in questo periodo!
Come? Beh… semplice: lavando i vetri con l’apposito panno in microfibra che viene dato in dotazione con il set Aquablade. Prepara un secchio di acqua calda, versaci all’interno un po’ di detergente per i piatti e versane una goccia anche sul panno per aumentare l’efficacia della pulizia e della sua azione.
Imbevi il panno nella soluzione e inizia a pulire i vetri, poi passa ad asciugarli con il tergivetro Aquablade che rimuoverà completamente ogni residuo di acqua a detersivo senza lasciare alcun alone: l’esito non sarà solo una pulizia perfetta, ma creerai uno schermo e un deterrente proprio per le cimici!
Eh sì, proprio così. Il detergente per i piatti svolge un’azione repellente, uccide le cimici perché distrugge la loro protezione esterna, disidratandole.
E così, con Aquablade, non risolvi solo il problema della pulizia dei vetri – e come saprai il risultato è veramente eccezionale -, ma puoi tenere lontani questi antipatici insetti che si appoggiano su persiane, serramenti e vetri.
Allora dai, cosa aspetti? Non sei curioso?
Mettiti subito all’opera per testare le performance di Aquablade!
AquaBlade è qui per renderti la vita più semplice